Come Pagare

1. CARTA DI CREDITO2. BONIFICO3. BONIFICO DETRAZIONE FISCALE 50%4. ALLA CONSEGNA AL CORRIERE

 

1. CARTE DI CREDITO – Paypal

Tramite il circuito PayPal è consentito fare pagamenti online in assoluta sicurezza. È possibile utilizzare i fondi disponibili sul tuo conto PayPal per effettuare il pagamento, oppure è possibile pagare direttamente con carta di credito, anche se non si dispone di un account PayPal.

Con PayPal, devi solo inserire i tuoi dati di carta di credito una volta, perché le informazioni vengono salvate e perfettamente protette sul server di PayPal.

PER QUALIASI CARTA DI CREDITO Se non si è iscritti a Paypal una volta selezionato il metodo di pagamento “Paga con CARTE DI CREDITO o PAYPAL” la procedura di acquisto indirizzerà automaticamente su portale PAYPAL e sarà possibile selezionare il  “Paga con una carta” (vedi sotto) per inserire i dati di una qualsiasi carta di credito consentendo l’acquisto senza registrazione a Paypal.

2. BONIFICO BANCARIO

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete tutte le informazioni necessarie in merito al trasferimento. L’ordine sarà spedito solo dopo che il pagamento sarà visibile sul ns conto (in genere entro 3 giorni). Al fine di agevolare tale controllo, una volta inviato il bonifico potete girarci copia della ricevuta.

3. BONIFICO BANCARIO PER DETRAZIONE

Dalla procedura d’ordine selezionare l’opzione “Paga con Bonifico bancario per detrazione fiscale 50%”. Entro le 24 ore successive riceverete copia della fattura contenente estremi e le indicazioni su come procedere al saldo per mezzo di bonifico bancario per poter beneficiare della detrazione fiscale al 50% per ristrutturazione.

4. ALLA CONSEGNA direttamente al CORRIERE – in CONTRASSEGNO

Possibile pagare alla consegna direttamente al corriere ESCLUSIVAMENTE in contanti per cui per ordini di importo inferirore ai 2.999,00 euro
SENZA SOVRAPREZZO