Migliori Pannelli Radianti Infrarossi Qualità e Vantaggi Raffaello

Le caratteristiche dei migliori Pannelli Radianti infrarossi. Seppur il riscaldamento ad infrarossi sia una soluzione innovativa, il mercato propone già svariate soluzioni in termini qualità e prezzo. Tra proposte sotto i 50 euro e  altre oltre ai 1000 euro diventa sempre più difficile definire quali sono i migliori pannelli radianti ad infrarossi.

Scompriamo Come scegliere i migliori pannelli radianti infrarossi sul mercato

Per scegliere il migliore pannello radiante infrarossi è importante porre l’attenzione su diversi aspetti anche tecnici. Tutto questo è fondamentale per acquistare quindi un sistema di riscaldamento che garantisca un alta resa termica e bassi consumi.

 

i 10 PERCHE’ SCEGLIERE i migliori PANNELLI radianti infrarossi i RAFFAELLO®

1. I marchi internazionali sono sinonimo di qualità. Solo i migliori Pannelli Radianti Infrarossi Raffaello sono certificati dai più importanti enti a livello mondiale. Conformità CE, EN 603351:2002+A1+A11+A12+A2+ A13+A14+A15 , EN 60335-2-30:2009 ,EN 62233:2008 by TUV GS, ISO 9001:2008, Seibersdorf Laboratories

 

 

conforme standard EUROPEIconforme alla rottamazione rifiuti elettroniciconforme standard USA e CANADAconforme ai test di sicurezza GERMANIAlaboratorio di test sicurezza ed efficacie INFRAROSSI

certificazioni migliori pannelli radianti infrarossi

 

 

 

2La tecnologia più efficiente  per i migliori Pannelli Radianti Infrarossi. I test eseguiti dal Siebersdorf Laboratories (Austria), hanno evidenziato una resa superiore al 18% intermini di capacità di emissione di infrarossi FIR, rispetto ai più famosi marchi europei. Ciò significa risparmiare il 18% di energia  rispetto agli altri Pannelli Radianti ad Infrarossi.

3. La qualità si riconosce anche dalle garanzie. 4 anni di garanzia sui nostri Pannelli Radianti ad Infrarossi Raffaello® possono essere dati solo da chi è consapevole di avere un ottimo prodotto. Utilizzando materiali di prima qualità  e continua ricerca per migliorare il prodotto si può ottenere garanzie nel tempo. 

4La tecnologia  che costituisce i nostri pannelli infrarossi è coperta da due brevetti per renderli ottenere i migliori Pannelli Radianti Infrarossi. Gli elementi costitutivi del pannello permettono la massima generazione di infrarossi di lunghezza d’onda compresa tra i 6 e 10 micron.

L’altra tecnologia riguarda la massimizzazione dell’emissione frontale degli infrarossi. Infatti il 97% degli infrarossi viene emessa sul lato frontale lasciando la parete retrostante al pannello praticamente non riscaldata. Questo significa che si scalda solo dove serve. Granparte degli altri pannelli infrarossi, irradia anche sul retro perdendo così di efficienza.

   Qualche domanda in più sui migliori pannelli radianti infrarossi

chiamaci 048190300

5. Termostato esterno. Un pannello con termostato integrato non può che fornire  delle errate regolazioni. Misurare la temperatura sullo stesso pannello che ha temperature anche superiori agli 90°C non consente di misurare la temperatura ambiente in modo corretto, fornendo di conseguenza una regolazione di accensione e spegnimento sicuramente sballata. Ciò causa inutili consumi. Inoltre integrare un termostato su un pannello infrarossi costituirebbe un elemento debole di un sistema che invece di suo è estremamente affidabile e duraturo. La gestione di regolatori di intensità di potenza, per elementi radianti a basse temperature, è ancora più errata in quanto l’infrarosso FIR può essere emesso solo a determinati valori di temperatura.  La nostra scelta è prevedere l’utilizzo elementi esterni che possano essere eventualmente sostituiti facilmente e con una minima spesa.

6. I migliori Pannelli Radianti Infrarossi massimizzano l’emissione dell’infrarossio FIR tipo C, ossia quello più indicato per il riscaldamento che garantisce effetti salutari sull’organismo umano. Rimandiamo alla sezione dedicata  infrarossi. I FIR che ricadono tra i 4 e 50 micron (approfondimento Wikipedia)sono comunemente chiamati raggi Biogenetici (. I raggi Biogenetici aiutano la rigenerazione e la crescita di cellule viventi, specialmente le piante, gli animali e gli uomini. Con i nostri pannelli, i FIR prodotti sono al 90% compresi tra i 4 e i 10 micron, garantendo le migliori rese termiche sul mercato.

7. La vernice frontale nei modelli Serie STANDARD è una vernice speciale a base ceramica. Questo per garantire la durata nel tempo della colorazione bianca e allo stesso tempo consente la massima emissione di infrarossi. Il tutto mantenendo l’assoluta assenza di emissioni dannose durante la fase di riscaldamento.

8. L’importanza di un prodotto distribuito da una azienda italiana per questioni di garanzia e di assistenza è assoluta. Con servizio di PreVendita per dimensionamenti e PostVendita per qualsiasi evenienza siamo sempre a disposizione 048190300 o shop@raffaellopoint.com.

Scegliere i migliori pannelli radianti infrarossi vuole dire anche servizio di prevendita e Post Vendita

9. i dettagli delle finiture dimostrano la qualità dei nostri pannelli Radianti Infrarossi Raffaello.

dettagli dei migliori pannelli radianti infrarossi

10. solo RaffaelloPOINT vi offre la possibilità di personalizzare al 100% il vostro Pannello Radiante Infrarossi con qualsiasi immagine a scelta. Il vero e unico quadro che arreda e  riscaldamigliori pannelli radianti infrarossi stampati raffaello migliori pannelli infrarossi

 

Scegliere con attenzione per acquistare i migliori Pannelli Radianti Infrarossi. E’ importante fare attenzione, per avere un sistema di riscaldamento che consenta alta resa termica e bassi consumi.